The AB Factory è lieta di organizzare Art Right Prize
il primo premio digitale per artisti 3.0
L’associazione culturale AB Factory organizza Art Rights Prize, per sostenere gli artisti emergenti e affermati, trovando nuove modalità di riconoscere e premiare l’Arte 3.0.
È arrivato il momento di emergere e trovare spazio nel mondo dell’Arte 3.0
Art Rights Prize è il primo Premio d’Arte internazionale virtuale per gli Artisti di oggi e del domani, tra fisico e online.
Oltre 100.000 euro, in denaro e servizi offerti, per supportare Artisti di qualsiasi età e nazionalità suddivisi in 5 categorie artistiche: Pittura, Fotografia, Arte Digitale, Video Arte e Street Art.
Un evento unico, dove ogni artista avrà l’opportunità di essere parte della Community di Art Rights Prize partecipando ad esclusivi talks, incontri, momenti di formazione con i più grandi Professionisti dell’Arte.
La Giuria, composta da 15 esperti del Sistema e del Mercato dell’Arte internazionale, selezioneranno 100 finalisti e 300 opere da esporre e vendere all’interno di un’esclusiva Mostra Finale Virtuale in 3D sulla piattaforma“LIEU.CITY”.
Premi e menzioni speciali per oltre il 30% dei finalisti da parte della giuria, degli sponsor e partner dell’iniziativa insieme ad uno speciale “Premio del Pubblico” durante la Mostra Finale Virtuale in 3D.