Loading...

Iabo

Home / Iabo
andrea-casciu-artbackers-cagliari

Iabo

Nato a Napoli nel 1980, comincia a dedicarsi al mondo dell’arte a partire dai primi anni Novanta. Dal 1997 la sua curiosità artistica lo spinge oltre l’Europa, a New York e Los Angeles, dove entra in contatto con il panorama underground e gli artisti che ne fanno parte.

Laureato in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, a partire dal 2004 partecipa a mostre collettive e inaugura mostre personali in tutta Italia e nel mondo. Il 2010 è un anno di ricerca e cambiamenti; un altro viaggio negli States è l’occasione per un’azione / performance (pirata) “Pizza a Portfolio” realizzata negli spazi delle più prestigiose fiere d’ arte contemporanea del mondo quali: Aromory show, Volta e Pulse a New York City.

Dopo un periodo di pausa, nel 2015 IABO ritorna sulla scena artistica nazionale attivando nuovamente tutte le sue pagine social e il suo sito ufficiale, però questa volta aggiungendo al suo nome World, quindi IABO WORLD, con una veste grafica nuova, il nuovo logo e una visione rinnovata, per una creatività senza confini.
Vive e lavora tra Amsterdam e Napoli.

www.iaboworld.com

 iabo_4
 iabo_2
 iabo_3
 iabo_1

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'ARTISTA:

Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy